[Vai direttamente al contenuto della pagina]
Attenzione: questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalita'. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.
Chiudi Vedi informativa completa

Sostienici!

Per le attività di CAV e MPV
Il tuo aiuto, in un'associazione basata sul volontariato, è essenziale ed estremamente apprezzato! Ad esempio, puoi contribuire all'acquisto dei pannolini donando 10 euro al mese. Una mamma affronterà la sua maternità sapendo che qualcuno le sarà vicino nel tempo.

Le donazioni possono essere fatte mediante:
  • PayPal (anche ricorrente); con questo, chi non ha un conto PayPal può utilizzare una carta di credito.
  • bonifico (anche ricorrente) su cc bancario
    IBAN: IT80 N 05034 12106 000000004163
  • cc postale intestato al CAV di Padova ONLUS c/c n. 17854357

Quota associativa

Secondo le direttive della Regione Veneto, per regola statutaria è socio solo chi versa la quota associativa, altrimenti non può svolgere attività nell'associazione e viene depennato dall'elenco dei soci. La quota annua, versabile anche online, è di euro 10, sia per il CAV che per il MPV. Per informazioni: mpvpd@mpv.org.

Detraibilità fiscale

Essendo ONLUS, le donazioni fatte al CAV e al MPV sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi sia da privati sia da Imprese (vedi apposita sezione sui benefici fiscali) da cui si può rilevare che le ricevute o le lettere di  ringraziamento per le donazioni effettuate in contanti non sono ritenute valide ai fini dell'ottenimento di benefici fiscali.

 


File di testo pdf Codice di autoregolamentazione sulla raccolta fondi

EITEAM scs